Passione Italia | 15 lug. '10


header

Quest’estate raccontaci la tua Italia partecipando al grande concorso fotografico nazionale PASSIONE ITALIA


Quale migliore occasione dell’estate per scoprire il nostro Paese e fotografare i luoghi, le persone, i mestieri che hanno contribuito a renderlo grande? Cogli il periodo estivo per partecipare a Passione Italia, il concorso fotografico promosso da SEAT Pagine Gialle, in collaborazione con Comitato 150, Fiaf, Nikon e Epson.

Raccogli gli scatti più belli della tua città o della località di villeggiatura dove trascorrerai le vacanze, e condividili online sul sito www.passioneitalia.it che ospita le fotografie di tutti i partecipanti al concorso.

Le tue immagini entreranno nelle case di tutti gli italiani sulle copertine dell’edizione 2011 di PagineBianche™, PagineGialle™ e TuttoCitt&agrave™.

Libera la tua creatività e partecipa alle tre sezioni del concorso: «ArticoloUno – La Repubblica fondata sul lavoro», «Incontritaliani – Persone, Società, Relazioni» e «NovaPolis – I nuovi luoghi della tua città», entrerai a far parte di un grande progetto nato per dipingere gli aspetti fondamentali della vita del nostro Paese a 150 anni dalla sua nascita.

gruppo

Per partecipare è necessario inserire le proprie fotografie sul portale passioneitalia.it entro il 17 settembre 2010. L’adesione è gratuita per tutti i fotografi amatori e professionisti di età superiore ai 18 anni ed è possibile concorrere a tutti e tre i concorsi nel rispetto dei limiti di età e dei temi individuati.

Per maggiori informazioni e regolamento visitare www.passioneitalia.it

Cosa aspetti, entra a far parte dalla community

Passione Italia e diventa anche tu protagonista del più grande concorso fotografico nazionale!

 
footer1