Passione Italia | 28 luglio

header

Dimostriamo la nostra passione, inviamo subito le nostre fotografie!


Ci avviciniamo alla scadenza del concorso fotografico nazionale on line Passione Italia promosso da SEAT Pagine Gialle, in collaborazione con Comitato 150, FIAF, Nikon e Epson (bando ed istruzioni sul sito www.passioneitalia.it).

Siamo i fotografi più bravi del mondo: lo certificano le innumerevoli vittorie nella Coppa del Mondo organizzate dalla FIAP ed i successi individuali nelle competizioni nazionali ed internazionali. Ora è il momento di dimostrarlo conquistando le copertine ed i centinaia di premi che Epson e Nikon mettono in palio.

Il concorso è completamente gratuito e ci viene garantito il diritto d’immagine. Suggeriamo di anticipare l’invio delle nostre fotografie per più temi e più provincie entro il 5 settembre.

Dimostriamo la forza della FIAF e gettiamo le basi per costruire insieme a Seat Pg il grande evento del 17 marzo 2011.

gruppo

Per partecipare è necessario inserire le proprie fotografie sul portale passioneitalia.it entro il 17 settembre 2010. L’adesione è gratuita per tutti i fotografi amatori e professionisti di età superiore ai 18 anni ed è possibile concorrere a tutti e tre i concorsi nel rispetto dei limiti di età e dei temi individuati.

Per maggiori informazioni e regolamento visitare www.passioneitalia.it

 
footer1