GrappaImage: concorso fotografico

Siamo Olojin Srl agenzia di web marketing e stiamo organizzando per conto di un ns. cliente un concorso fotografico a premi on line dal titolo “Grappa Image – l’emozione con lo spirito giusto” – “promuovere e valorizzare il senso dello stare insieme dei giovani attraverso un corretto uso del bere inteso quale momento conviviale ed aggregazione”.

Acquavite Spa, organizzatrice del concorso, vuole allontanarsi dagli archetipi e riservare una nuova scuola di pensiero, per questo motivo viene richiesto ai fotografi partecipanti la realizzazione di un’immagine fotografica che fissi i seguenti aspetti :
• Civiltà: “bere moderato in compagnia è un valore della società”.
• Relazioni: “bere moderato in compagnia aiuta il dialogo fra le diverse generazioni”.
• Sentimenti: “bere moderato in compagnia favorisce i  rapporti di amicizia e amore”.
• Umanità: “bere moderato in compagnia unisce i popoli e le diverse etnie”.
Il concorso avrà luogo dal 18 marzo al 06 Aprile, i concorrenti avranno la possibilità di pubblicare nel minisito dedicato fino ad un massimo di tre fotografie che verranno sottoposte al voto degli utenti. Al termine del concorso, le 21 fotografie più votate verranno sottoposte alla votazione della giuria che decreterà i tre vincitori.
I premi in palio sono: Ipad per il primo classificato, Ipod per il secondo e una macchina fotografica digitale per il terzo.
Per informazioni più precise si allega regolamento.

REGOLAMENTO_grappaimagegiovani