Confesercenti Padova s.r.l – CONCORSO FOTOGRAFICO

Il concorso fotografico, promosso da Confesercenti di Padova con il contributo della Camera di Commercio di Padova, vuole offrire l’opportunità ai cittadini di raccontare in modo artistico il tessuto economico del proprio territorio attraverso fotografie legate al commercio di Padova e Provincia.
PERIODO: dal 1 giugno al 20 luglio 2011
DESTINATARI: Il concorso è rivolto a tutti i cittadini di età superiore ai 18 anni.
TEMA DEL CONCORSO Raccontare le tipicità del commercio Padovano attraverso degli scatti fotografici sapendo cogliere le tipicità di ciascuna categoria commerciale, gli aspetti storici piuttosto che le innovazioni.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE Lo stile e l’ambientazione scenografica della fotografia sono lasciati alla libera scelta dei partecipanti ma dovrà riguardare il territorio di Padova o provincia. In ogni caso i concorrenti si impegnano a non far pervenire immagini contrarie al comune senso del pudore e lesive della dignità umana, pena l’esclusione dal concorso.
Per la partecipazione al concorso, è necessario compilare il MODULO DI REGISTRAZIONE , inserendo obbligatoriamente i propri dati relativi a: nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico ed e-mail. Per quanto riguarda la fotografia, questa dovrà essere caricata direttamente nello stesso modulo di registrazione.
Il file deve essere rinominato con il nome del partecipante e la località (es. MarioBianchi_abano.jpg) e deve avere dimensioni approssimative di 2 MB ciascuna (finalizzate all’eventuale stampa in alta definizione formato 30×40 cm.).
Infine nel modulo di registrazione è presente uno spazio dedicato al titolo e descrizione della fotografia da compilare.
Le foto potranno essere inviate fino alle ore 20.00 del 20 luglio 2011
LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO IMPLICA AUTOMATICAMENTE L’ACCETTAZIONE INTEGRALE DEL REGOLAMENTO
Confesercenti Padova s.r.l – CONCORSO FOTOGRAFICO.