Dipartimento Cultura della FIAF

il Consiglio Nazionale della FIAF, con il nuovo Presidente Claudio Pastrone, ha affidato la direzione del nuovo Dipartimento Cultura a Silvano Bicocchi
Il Dipartimento nasce dalla nuova articolazione del decaduto DAC in due Dipartimenti: il Cultura e il Didattico che è stato affidato alla direzione di Giancarlo Torresani.
Lo scopo principale del Dipartimento è quello di studiare la Cultura Fotografica della FIAF, posta in relazione con quella più ampia della fotografia italiana ed internazionale, ed operare perché si abbia la sua continua evoluzione.
Il Dipartimento Cultura cerca talenti: l’Italia è piena di persone di grandi qualità che molte volte non sanno di possedere o non hanno avuto l’occasione per esprimerle, per questo il modo per cercarli inizia dall’accoglienza aperta a chiunque sentirà anche solo la curisotà, o l’intuito, di condividere il pensiero che anima il Duipartimeto Cultura. Pertanto qualunque socio FIAF potrà aderire alle sue attività, promosse su internet, secondo le indicazioni dettate nel sito.
Il Dipartimento Cultura desidera offrire un ruolo e un progetto personale a chiunque desideri evolvere la propria cultura fotografica
Per qualunque informazione fare riferimento al sito http://www.fiaf-net.it/dipartimenti/cultura.html
Chi fosse interessato può scrivere a
bicocchi.silvano@tiscali.it