Team Photo Travel 2013

Care amiche e cari amici,
questi i prossimi appuntamenti del mese di Gennaio di TeamPhotoTravel:
 
Tutti i martedì: 
serata sociale.
 
Giovedì 17 Gennaio 2013: 
Inizio Corso base di Fotografia Digitale.   Per iscrizioni e informazioni consultare il sito www.teamphototravel.it o inviare mail a info@teamphototravel.it
 
Sabato 19 Gennaio 2013 – ore 18.30:
Inaugurazione mostra fotografica “Meraviglie Sommerse” di Renato La Grassa.
Locandina Meraviglie Sommerse_web
Si tratta di fotografie subacquee realizzate in diversi mari del mondo (Egitto, Sudan, Arabia Saudita, Costarica, Saudafrica, Isole Maldive), alcune delle quali sono apparse in vari reportage pubblicati su riviste nazionali di settore,  realizzati dallo stesso autore. 
Elemento dominante è ovviamente il mare, con le affascinanti creature che lo popolano e le policromie sgargianti delle barriere coralline, che dalle quote più superficiali precipitano a profondità abissali.
La mostra è ospitata presso il locale “Lo Sfizio” in Riviera Tito Livio, 35 (di fronte al negozio RCE), grazie a due carissimi amici, Roberta Lotto e Sergio Bergomi, responsabili de La Young Photo Gallery, ai quali va tutta la nostra gratitudine.
 

Vi aspettiamo numerosi, per un light buffet e un brindisi al nuovo anno.
 
 
Venerdì’ 25 Gennaio 2013, ore 20.45 

 
Nuovo appuntamento di Incontri con lautoreche fa parte di una serie di incontri ai quali, come ormai ben sapete,  teniamo particolarmente, in quanto fortemente convinti che il confronto continuo con altri autori rappresenti un momento importante di arricchimento personale.
Per il prossimo importante appuntamento, avremo il piacere di presentarvi SANDRA ZAGOLIN, importante fotografa molto conosciuta e apprezzata nel panorama fotografico nazionale e vincitrice di prestigiosi concorsi fotografici.
 

PROGRAMMA DELLA SERATA.
Per questa serata ci attende un ricco programma di audiovisivi: L’Italia che trema, Nepal, Romania, Bolivia, Quando i bambini fanno oh.
Al termine della presentazione, l’autrice mostrerà alcune stampe dei suoi lavori più significativi.
 
SEDE: Parrocchia S.Filippo Neri – Via Giovanni Paisiello, 11 Padova (Zona Arcella)
 
N.B.) La strada più semplice per arrivare alla Parrocchia: provenendo da Via Tiziano Aspetti (Arcella), superare il semaforo del Bingo e proseguire per via Guido Reni, svoltare dopo circa 200 mt a sinistra per via Bordone, percorrere circa 400 metri e troverete la parrocchia alla vostra sinistra (a dx c’è via Lorenzo da Bologna).
 
 

— 

TeamPhotoTravel – Sito Web – Facebook – Google+ – Twitter
Renato La Grassa – Presidente
Via Leonardo Da Vinci, 12
35133 – Padova
cell: 334.6690526