Introduzione alla fotografia subaquea > Padova

Care amiche e cari amici,
Giovedi 6 giugno alle 21:00, presso LA YOUNG PHOTO GALLERY all’interno dello “Sfizio Break Bar” in Riviera Tito Livio, 35 a Padova, avrà luogo il workshop gratuito “Introduzione alla fotografia subacquea” condotto da Renato La Grassa, autore della mostra “Meraviglie Sommerse”, un’esposizione di fotografie subacquee presenti nello stesso locale fino al 15 giugno 2013.
Si parlerà delle modalità di avvicinamento a questo particolare tipo di fotografia, le caratteristiche che la differenziano dalla tradizionale fotografia terrestre, le difficoltà che si possono incontrare e i modi per affrontarle.
Verranno presentate varie tipologie di attrezzature fotografiche, compresa quella personale che l’autore utilizza nelle sue immersioni, per dar modo ai partecipanti di conoscere concretamente gli strumenti e le loro funzionalità.
Al termine del workshop, è prevista una breve proiezione di immagini estratte dai vari reportage realizzati in occasione di precedenti spedizioni subacquee intorno al mondo.
Vi aspettiamo!
TeamPhotoTravel – Sito Web – Facebook – Google+ – Twitter
Renato La Grassa – Presidente

team photo travel fotografia subacquea