Antonio Politano, Maurizio Biancarelli, Giovanni Marozzini ad Autunno con la Fotografia 2014

AUTUNNO CON LA FOTOGRAFIA  2014
Inizierà fra pochi giorni , a cura dell’Associazione Culturale Ezzelino Fotoclub, la rassegna ” Autunno con la Fotografia”, 10.a edizione,  ciclo di serate aperte al pubblico che vedranno come ospiti alcuni dei nomi  importanti della fotografia italiana.
Gli autori invitati quest’anno sono:
Il 7 ottobre Antonio Politano, fotografo e giornalista, autore di reportage per diverse testate, fra le quali principalmente  La Repubblica e National Geographic Italia.
Il 14 ottobre Maurizio Biancarelli, fotografo naturalista  fra i partecipantito al grande progetto Wild Wonders of Europe e fotografo NPS (Nikon Professional Service).
21 ottobre Giovanni Marrozzini, autore di reportage dove la rappresentazione delle emozioni sovrasta quella documentativa.
Il 28 Ottobre, poi, come da tradizione la serata sarà dedicata alla presentazione delle opere di soci dell’Ezzelino Fotoclub.
Si tratta di un’occasione importante per tutti gli appassionati per approfondire, alla presenza degli autori, le opere di importanti personalità della fotografia italiana.
Le serate, ad entrata libera, si svolgeranno presso la chiesetta di Torre a San Giacomo di Romano d’Ezzelino, in via Don Costantin Silvio, con inizio alle ore 21.00.
Per informazioni info@ezzelinofotoclub.it
FC Autunno 14_A4low