concorso triveneto Lions

Degrado ambientale ed interventi naturalistici di ripristino: concorso fotografico
Il Distretto Lions TA1 bandisce il concorso fotografico “Degrado ambientale ed interventi naturalistici di ripristino”, volto a favorire la conoscenza e la raccolta di foto di luoghi caratteristici, significativi, originali o suggestivi idonei a mettere in risalto l’opera dell’uomo, qualche volta devastante verso la natura e altre volte di recupero o preventiva salvaguardia della stessa.
Le località fotografate devono ricadere nelle Regioni Veneto – Friuli Venezia Giulia – Trentino Alto Adige. Le foto saranno valutate da una commissione/giuria che, a proprio insindacabile giudizio, attribuirà tre premi alle foto giudicate migliori.
Le foto partecipanti al concorso potranno essere riprodotte e utilizzabili dal Distretto Lions TA1 per realizzare mostre, raccolte fotografiche, pubblicazioni così come per ogni tipo di uso a carattere promozionale e istituzionale.
Le migliori foto saranno esposte presso la Biblioteca Internazionale “La Vigna” di Vicenza e successivamente, in concomitanza con l’undicesima edizione del Festival Biblico di Vicenza, presso il Centro Culturale San Paolo e l’EXPO di Milano (in formato digitale) dove il Distretto Lions TA1 disporrà di uno spazio fieristico.
Il termine per la presentazione delle foto è venerdì 13 marzo 2015.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione e per la scheda di adesione
VISITARE IL SITO DELLA BIBLIOTECA “LA VIGNA” http://www.lavigna.it/it/