Scatta L'Ora del mistero

Spett.li
Circoli Fiaf Veneto
Gentili,
torna il Festival dedicato ai misteri e alle leggende Venete, che per tutto il mese di novembre vedrà nelle piazze, ville, teatri, castelli, giardini, la rivisitazione delle antiche leggende del territorio.
Il Festival del Mistero è organizzato dalle Pro Loco aderenti all’Unpli, che daranno vita ad oltre duecento eventi: storie di streghe e di demoni, di folletti dispettosi e di fate generose, di antichi tiranni la cui vita sanguinaria è circonfusa di leggenda e di mille fantasmi pronti a essere evocati per raccontare i segreti più nascosti.
Abbiamo il piacere di comunicarvi che il Comitato Organizzatore indice la 4^ Edizione del Concorso Fotografico “Scatta… l’Ora del Mistero”.
L’obiettivo è quello di immortalare i momenti più significativi degli eventi che compongono la rassegna, dagli spettacoli con i loro protagonisti e il proprio pubblico, alle location e ai misteri, facendo attenzione a non cadere nella rappresentazione “horror”.
La scadenza per il caricamento delle foto è il 31/12/2015.
Nella speranza che vogliate aiutarci a promuovere questa iniziativa fra i vostri associati, vi rimandiamo al nostro sito www.spettacolidimistero.it e per qualsiasi necessità potete contattarci a concorso@spettacolidimistero.it
Cordiali saluti,
Giovanni Follador
Presidente Unpli Veneto
Segreteria Concorso Spettacoli di Mistero
Piazza Squillace 2
31050 Combai (TV)
Tel. 0438 893385
concorso@spettacolidimistero.it
www.spettacolidimistero.it