Socio 2016

circolo affiliato fiaf2016 000757L’Associazione Culturale Athesis anche per il 2016 è socio FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.
Ricordiamo che il rinnovo della tessera per i soci iscritti nel 2015 scade il 31 gennaio 2016. Consente di non avere interruzioni nell’invio della rivista ufficiale FotoIT ma soprattutto di far parte della più grande comunità fotografica attiva in Italia ininterrottamente dal 1948. La quota di iscrizione non è aumentata dallo scorso anno, sono sempre valide le iscrizioni agevolate per chi partecipa a corsi con Raccomandazione FIAF, come quelle per il socio junior e il socio aggregato. info fiaf.net > Sito istituzionale
Sono aperte anche le iscrizioni alla nostra Associazione Culturale Athesis, circolo Benemerito della Fotografia Italiana, e la iscrizione a socio Athesis da diritto a partecipare gratuitamente ai corsi fotografici (che in altre realtà costano anche più di 100 euro), e alle altre nostre attività nel Museo Veneto Fotografia di Boara Pisani.