La Magìa torna a casa, Este 8.5.2016

La performance “LA FORMA INVISIBILE DELL’ARTE” (danza, teatro,musica) in occasione della mostra fotografica antologica di Mario Lasalandra,
prevista per sabato 7 maggio è stata spostata a DOMENICA 8 MAGGIO 2016 alle ore 18:00 sempre nel centro città di Este (Padova).
Vi aspettiamo numerosi con le vostre macchine fotografiche.
Cordiali saluti
Circolo Fotografico Euganeo – La Medusa centro di cultura
A tutti i circoli e fotoclub,
in occasione della Mostra Antologica di Mario Lasalandra ad Este in data 23 aprile/8 maggio, viene presentata la Performance Collettiva “LA FORMA INVISIBILE DELL’ARTE“, nella giornata di domanica 8 maggio alle ore : 18.00. Partecipano i cori di Este, la Scuola Civica di danza Effedanza, la scuola dei giovani teatranti di Este.
La performance si svolge nel centro della città, partendo dalla Porta Vecchia e arrivando in Piazza Maggiore, percorrendo Via Matteotti, la via principale di Este. I partecipanti saranno vestiti e truccati di bianco, rappresentano la situazione odierna degli artisti e dei spazi d’arte. Per metà percorso i performer si muoveranno a rallentatore e in silenzio, nella seconda metà inizieranno ad esprimersi parlando, danzando, suonando. Si termina con il coro gospel di Este. Può essere un buon motivo per fare ottime fotografie.
Ricordiamo anche che nella giornata di domenica 24 aprile alle ore 18.00 nella Sala Espositiva della Pescheria Vecchia ci sarà l’incontro con l’autore: Mario Lasalandra.
Per Informazioni : Stefano Trevisan 338.9772080
Cordiali saluti
Circolo Fotografico Euganeo – La Medusa Centro di Cultura