Elezione Delegato Provincia di Treviso– Presentazione La Famiglia in Italia

Delegato Regionale
Ponte San Nicolò, 28 Agosto 2017
 
Egr. Signori Presidenti Circoli FIAF provincia di Treviso
Egr. Signor Paolo de Wolanski Delegato FIAF Provincia di Treviso
Egr. Signor Antonio Cunico Coordinatore Artistico Regionale del progetto “La Famiglia in Italia”
Egr. Signor Nazzareno Berton Testimonial Fujifilm nell’ambito del progetto “La Famiglia in Italia”
Egr. Signori Soci FIAF della provincia di Treviso
Il giorno 5 settembre 2017 alle ore 21:00 a Treviso in Corte San Parisio 3 (sede di Venetofotografia) è convocata la riunione dei Circoli FIAF e dei SONIC della Provincia di Treviso con il seguente o.d.g.:

  • Saluto e presentazione del nuovo Delegato Regionale
  • Presentazione dei candidati ed elezione del Delegato Provinciale (le candidature potranno essere presentate anche il giorno della riunione, ovviamente prima dell’avvio delle operazioni di voto).
  • Presentazione del progetto collettivo nazionale “La Famiglia in Italia”
  • Varie ed eventuali

Oltre agli importanti appuntamenti con l’elezione Delegato FIAF della provincia di Treviso per il prossimo triennio e la presentazione del nuovo affascinante progetto fotografico nazionale, questa riunione sarà anche un momento d’incontro e di confronto dopo la mia recente nomina.
Nella speranza di vedervi numerosi, Vi saluto cordialmente.
 
Samuele Boldrin AFI-EFIAP
Delegato Regionale FIAF Veneto
_______________________

NOTE PER L’ELEZIONE DEI DELEGATI PROVINCIALI
 I Delegati Provinciali sono eletti dall’assemblea provinciale dei Soci iscritti a Circoli affiliati e dei Soci iscritti individualmente (Sonic) che è sempre convocata dal Delegato Regionale. Le modalità di voto sono le medesime di quelle adottate per l’elezione del Presidente della FIAF, del Consiglio Nazionale e degli altri Collegi. A ciascun Socio effettivo, ordinario, juniores, aggregato, sostenitore e onorario, maggiore d’età, sia o meno iscritto a Circoli affiliati, spetta un voto; vale a dire che ogni Socio FIAF può partecipare all’assemblea ed esprimere il proprio voto. I Soci effettivi (i Circoli) esprimono il loro voto per mezzo del proprio Presidente o di suo designato munito di delega scritta. I Soci FIAF iscritti a Circoli affiliati, se presenti all’assemblea, possono votare di persona; se non presenti possono farsi rappresentare da un altro Socio FIAF mediante delega scritta. In mancanza di ciò e se non è pervenuta per iscritto al Delegato Regionale un’eventuale comunicazione contraria, il loro voto sarà espresso dal Presidente o da un suo designato munito di delega scritta. I Soci FIAF non iscritti a Circoli affiliati (SONIC), se presenti all’assemblea, possono votare di persona; se non presenti possono farsi rappresentare da un altro Socio FIAF mediante delega scritta. Ogni persona fisica non può ricevere più di 3 (tre) deleghe; la delega di un presidente di Circolo conta, in termini di voti, quanto l’effettivo numero dei soci ma ha il valore di una singola delega.

convocazione Treviso