Lettera aperta del Presidente ai soci del Veneto


comunicazione DR 20171115
Il Delegato Regionale
Ponte San Nicolò, 14 novembre 2017
 
Ai Soci FIAF della Regione Veneto
 
Ciao a tutti,
In allegato alla presente trovate la lettera aperta del Presidente della FIAF Roberto Rossi in merito agli episodi che hanno preceduto la mia nomina a Delegato Regionale, in particolare per quanto affermato da Graziano Zanin nella lettera di convocazione del Consiglio Regionale Veneto datata 08/06/2017 e nella successiva riunione del 14/06/2017.
Vista la diffusione e visibilità che ha avuto la comunicazione di Graziano Zanin ritengo doveroso riservare analogo trattamento a Roberto Rossi accogliendo quanto dallo stesso richiestomi.
Personalmente ho già espresso la mia visione ai diretti interessati e nelle sedi opportune e lascio ognuno di Voi libero di farsi una propria idea senza dedicare ulteriore spazio alla vicenda nei canali web della FIAF Veneto, non esimendomi tuttavia dal fornire alcuni chiarimenti, se richiesti.
Il mio ottimismo e la nostra passione comune mi porta a vedere il bicchiere mezzo pieno, pertanto mi sento di ringraziare il Presidente per la fiducia attribuitami, per l’apprezzamento di quanto sinora svolto e soprattutto per aver posticipato l’inoltro della sua risposta per non compromettere la delicata fase di costruzione della nuova squadra. Un ringraziamento lo rivolgo anche a Graziano che responsabilmente in questo periodo non mi ha fatto mancare la collaborazione e l’appoggio che mi aveva assicurato.
In conclusione, reduce dall’interessante e stimolante convegno di lavoro di Bibbiena voglio ringraziare Antonio Cunico, Nazzareno Berton, i Delegati Provinciali e tutti coloro che hanno contribuito a portare la nostra regione tra quelle con maggior numero di iscritti al progetto nazionale “La Famiglia in Italia”, ricordando che c’è ancora tempo fino a fine mese per aumentare tale numero.
Un caloroso saluto.
Samuele Boldrin AFI-EFIAP
Delegato Regionale FIAF Veneto
 

Allegato: Lettera aperta ai Soci della Regione veneto