Annuario e Foto dell'Anno

logo 70FIAF-01
Il Direttore dell’Annuario e Foto dell’Anno
Prato 14 dicembre 2017
Carissimi tutti,
Si avvicinano le Feste Natalizie e con esse l’inizio del 2018, anno nel quale si avranno, oltre a tutte le consuete manifestazioni, alcuni cambiamenti per quanto riguarda la selezione della FOTO DELL’ANNO.
Come molti di voi avranno già letto e sentito, la vincitrice del titolo 2017 verrà determinata attraverso un super-concorso al quale potranno partecipare tutti quegli Autori che durante l’arco di quest’anno sono entrati in statistica per la sezione di foto singola.
La data di scadenza per la consegna delle 3 foto previste sarà il prossimo 20 febbraio perciò invito tutti Voi , interessati all’argomento, a leggere con attenzione l’esauriente regolamento del concorso presente sul sito FIAF e di partecipare numerosi.
Approfittando della presente occasione voglio ringraziare veramente tutta la “grande Famiglia” FIAF, dal Presidente all’ultimo arrivato dei Soci, per quest’anno trascorso insieme ma soprattutto per augurare a tutti Voi uno splendido Natale in serenità ed un 2018 pieno di salute, pace, bei viaggi, successi e soddisfazioni…… naturalmente con foto “da ricordare”!
Cristina Bartolozzi
cristina.bartolozzi@fiaf.net