39th FIAP Youth Digital Biennal – proroga scadenza



Giro la comunicazione relativa alla proroga della scadenza per l’invio delle immagini per la biennale giovani FIAP
 
Buongiorno,
il Dipartimento Giovani ed il Dipartimento Esteri di FIAF fanno sapere che la scadenza per l’invio delle immagini finalizzata alla selezione per la partecipazione alla “39th FIAP Youth Digital Biennal – Giovani Digitale – Bulgaria” è stata prorogata al 10 marzo 2018.
In particolare, si chiede uno sforzo ulteriore a voi delegati perché contattiate personalmente, anche per via telefonica, sia i Presidenti di Circolo che i giovani soci FIAF (devono essere tesserati per il 2018) in modo da spiegare bene questa grande opportunità riservata agli under 16 e agli under 21. I ragazzi, si sa, spesso devono essere incoraggiati, spronati, sostenuti ed indirizzati verso iniziative che, magari, potrebbero sembrare più grandi di loro ma che invece, come questa, sono alla loro portata. Una opportunità fattibile, reale e concreta, anzi, questa.
Sono stati tanti, in passato, i ragazzi che hanno fatto parte delle squadre mondiali di categorie giovanili ed è stata, a detta di tutti, una straordinaria esperienza umana oltre che di condivisione della passione fotografica. Un vero peccato negar loro questa opportunità.
Quindi, sarebbe auspicabile che i delegati territoriali si adoperassero fattivamente per contattare i Circoli e/o  direttamente i giovani iscritti FIAF 2018 (possono benissimo essere i figli dei soci dei Fotoclub che, magari, di riflesso, fotografano senza essersi mai esposti in prima persona in alcuna attività strutturata) in modo da incoraggiarli alla selezione per la squadra italiana giovanile.
In allegato il Regolamento con le modalità di partecipazione. (info)

  •  39th FIAP Youth Digital Biennal – Giovani Digitale – Bulgaria

Scadenza invio immagini :10 marzo 2018
Due categorie :
– Coppa del Mondo Under 16 per i nati dopo il 31 marzo 2002
– Coppa del Mondo Under 21 per i nati dopo il 31 marzo 1997
Il tema oggetto delle immagini è libero, ad esclusione delle foto di nudo. Non è richiesta coerenza tra le immagini che saranno inviate per la partecipazione. Saranno selezionate 20 immagini (max 2 per autore).
 
Susanna Bertoni
Dir. Dipartimento Comunicazione FIAF
cell +393355445837
www.fiaf.net