“Cento anni dopo….” – Villa Marini Rubelli San Zenone degli Ezzelini

Alla presenza di un buon pubblico è stata inaugurata sabato scorso la mostra “Cento anni dopo….”,risultato di una ricerca fotografica realizzata dai soci dell’Associazione Culturale Ezzelino Fotoclub negli ultimi due anni ed in occasione del centenario della prima guerra mondiale sul Monte Grappa.
Molte le personalità presenti: la rappresentanza del Comune di San Zenone degli Ezzelini con il sindaco Luigi Mazzaro e l’assessore alla Cultura Stefania Ziliotto, il presidente della Pro Loco locale Fabio Marin, il sindaco di Borso del Grappa Flavio Domenico Dall’Agnol, Maurizio Baldan in rappresentanza del nostro gruppo, Rosanna Andriollo per la mostra “Matteo Fabbian – un artigliere divenuto aviatore” che si svolge in contemporanea, e numerosi appassionati della storia del Massiccio e di fotografia. Ringraziamo tutti augurandoci che la nostra ricerca possa aver suscitato un buon interesse, in particolare l’Amministrazione Comunale che ci ha reso disponibili gli spazi di Villa Marini Rubelli cogliendo gli aspetti di interesse storico e culturale della nostra ricerca. Un ringraziamento ulteriore va anche ai nostri soci che con tanto impegno hanno reso possibile l’organizzazione della mostra e l’allestimento dell’esposizione.
La mostra rimarrà aperta tutti i sabato dalle 16.00 alle 19.00 e la domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 fino al 17 Giugno compreso.