Invio foto per Annuario FIAF 2017 > 20/7/2018

Buongiorno,
vi comunico che è stata decisa una proroga al 20 luglio per poter inviare le foto che parteciperanno alla selezione per la pubblicazione sull’Annuario FIAF 2018.
1) Gli Autori che entrano di diritto in Annuario, provenienti dai concorsi patrocinati, hanno già ricevuto mail nominative e specifiche, con il titolo dell’opera prescelta e le istruzioni per le dimensioni e la spedizione del file.
2) Gli altri Autori, che manderanno volontariamente le loro immagini per la selezione (al massimo 8 per ciascuno), dovranno attenersi a quanto riportato di sotto.
I file dovranno avere una dimensione di 20×30 a 300 dpi e nominati con cognome e nome autore, numero di tessera FIAF, numero progressivo e titolo dell’immagine (es: RossiMario-12345-1-naturamorta) e inviati tramite WETRANSFER a segreteria@centrofotografia.org specificando la destinazione: “Foto per Annuario”.
E’ possibile inviare i file anche su CD al seguente indirizzo: CIFA, Centro Italiano della Fotografia d’Autore – Via delle Monache 2 – 52011 Bibbiena AR.
Si raccomanda di inviare insieme alle foto un indirizzo mail valido nel caso ci fosse necessità di contattare l’Autore.
Tutti gli Autori che pur partecipando a Concorsi non entrano di diritto in annuario hanno comunque la possibilità di inviare, come tutti gli altri soci, un massimo di 8 immagini per la selezione.
La notizia della raccolta è già stata data con mail 47/2018 dello scorso 1 giugno, oltre che pubblicata sul sito istituzionale di FIAF, sui Social ufficiali di FB e Twitter e per Newsletter, così come questa della proroga al 20 luglio.
Una volta che la commissione selezionatrice avrà scelto i file per l’Annuario 2018, ne sarà data comunicazione attraverso tutti i canali informativi sopracitati, approssimativamente entro la prima metà di ottobre.
Ricordo che la Direttrice del Dipartimento Annuario e Foto dell’Anno è Cristina Bartolozzi (mail moscacieca9@gmail.com ).