“La guerra che ha sconvolto il mondo”

Giornata di chiusura, Domenica 18 Novembre, della mostra “Cento anni dopo…..” organizzata dall’Ezzelino Fotoclub che ha trovato spazio negli splendidi locali di Palazzo Agostinelli a Bassano del Grappa. L’esposizione, che è rimasta aperta per tre settimane, ha visto una buona partecipazione di pubblico, ma soprattutto ottimi riscontri fra i visitatori, molti dei quali hanno espresso apprezzamento per la ricerca effettuata dai soci del nostro fotoclub su un evento come la Prima guerra mondiale che tanto ha infierito sul nostro territorio.
Per terminare “in bellezza” nel pomeriggio abbiamo avuto il piacere di ospitare l’Associazione Rabbit Hole A.F. – Lab. Teatro che con letture ad alta voce ha “raccontato ”un capitolo di storia che sconvolse il mondo intero, rendendo ancor più coinvolgente la partecipazione dei visitatori.
In questa occasione vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo evento o ci hanno supportato, a partire dal Comune di Bassano che ci ha dato disponibilità dei locali, a Loris Giuriatti e all’associazione Rabbit Hole che ci hanno aiutato nella riuscita dell’iniziativa, ai visitatori e a tutti i soci che si sono impegnati.