Autunno con la fotografia a Romano d’Ezzelino

Come ogni anno l’Ezzelino Fotoclub propone “Autunno con la Fotografia”, una serie di appuntamenti di notevole interesse con l’intento di dare a tutti sia la possibilità di “rilassarsi” con la visione di immagini da tutto il mondo, che quella, per chi lo volesse, di approfondire tematiche fotografiche importanti.
L’appuntamento è per 4 serate di proiezione che si svolgeranno i martedì sera di Ottobre (inizio alle ore 21.00) presso la Chiesetta di Torre a San Giacomo.
Rigorosamente ad ingresso libero, saranno occasioni in cui autori di fama nazionale proporranno le loro esperienze di viaggio, reportage sull’umanità o semplicemente la loro espressività artistica: siete tutti invitati.
Come ogni anno saranno 3 gli autori invitati, mentre nel quarto appuntamento saranno presentati gli autori dell’associazione organizzatrice.
Il primo appuntamento sarà Martedì 8 Ottobre con Alex Liverani, fotografo freelance di Faenza che presenterà “Street Photography, casualità o progettualità?”.
Seguiranno il 15 Ottobre Nico Zaramella con “Earth” (immagini sull’ambiente naturalistico di vari continenti) e il 22 Ottobre Lorenzo Cicconi Massi, con l’originale ricerca artistica “Racconto di un lungo viaggio intorno a casa”. In conclusione il 29 Ottobre, come da tradizione saranno gli autori dell’Ezzelino fotoclub a mostrarsi.