Incontro Soci FIAF Veneto


Il Delegato Regionale
Ricordo a tutti l’appuntamento di domani 29 settembre 2018 alle ore 15:30 nella Barchessa di Villa Concina in via Comunetto 5 a Dolo (VE) i cui dettagli sono consultabili cliccando nel seguente link .
In particolare confido nella presenza dei vincitori di Fotoveneto 2017: Patrizia Discardi, Massimo Perissinotto, Roberto Zerbini, Gianni Mazzon, Gianni Mantovani e Maria Burgato.
Dopo la premiazione dell’edizione 2017 verranno discusse e condivise le regole di quella del 2018.
Alla fine dell’incontro verrà inaugurata la mostra del Krakowski Klub Fotograficzny a cura del Circolo Fotografico l’Obiettivo di Dolo (riconoscimento FIAF F30/2018).
La presenza di una dozzina di autori, sarà un’occasione per approfondire con gli ospiti il tema della mostra, ‘Tradizioni della Malopolska’: una cinquantina di immagini sulle usanze tradizionali, religiose e laiche, della “piccola Polonia”, la regione più meridionale del Paese, di cui Cracovia è capoluogo. Oltre alla volontà di condividere la propria storia, lo spirito di questo progetto è il recupero di un tempo che rischia di essere dimenticato, cancellato dalla rapidità dello sviluppo tecnologico, dalla frenesia del lavoro e del guadagno, dall’invadenza del mondo virtuale”
Nella speranza di vedervi numerosi, Vi saluto cordialmente.
 
Samuele Boldrin AFI – EFIAP/b
Delegato Regionale FIAF Veneto
 
convocazione convegno di lavoro 20180929