NdR 2011 /1

Nota del Redattore del 23 ottobre 2011
Brevemente per cosa: FIAF Veneto non è il sito di Tizio, Caio o Sempronio, e quando è stato aperto sono stati invitati i Circoli a iscriversi e pubblicare le loro iniziative (mostre, concorsi, ecc.). Ovviamente non c’è stata la corsa allo spazio gratis, e non tutti sono iscritti al sito.

  • Vantaggi: pubblicazione immediata e diretta senza intermediazioni (salvo che deleghiate sempre ai soliti), e immediata spedizione a tutti gli iscritti al sito (sottoscrittori, editori, amministratori) della email.
  • Svantaggi: ricordarsi una user e una password, e fare qualcosa per se stessi e per gli altri, che vuol dire lavoro.

Ora, anche a seguito di una decisione presa qualche mese fa nella riunione dei circoli veneti a Padova e solo ora in attuazione (e me ne scuso con gli interessati), vengono iscritti d’ufficio al sito fiaf veneto tutti i circoli, e man mano anche tutti i sonic. Si dovrebbe così superare il problema di email che arrivano e non arrivano a intermittenza. L’ultima riunione dei circoli del veneto del 22 ottobre ha anche deciso che siano ufficiali le convocazioni inviate per email dal momento di pubblicazione sul sito web FIAF veneto. Ecco perché molti stanno ricevendo in queste ore una notifica di iscrizione al fiaf-veneto.it
Eventuali rettifiche di indirizzo email vanno inviate sicuramente alla segreteria nazionale FIAF e in copia (ci vuole giusto il tempo di ricordarselo) anche a info@fiaf-veneto.it per l’aggiornamento delle iscrizioni. Se non ricordate user e password del sito FIAF Veneto (il vostro sito) chiedete a info@fiaf-veneto.it.
Massimo Rainato BFI
webmaster