GiroFiles Veneto 2012

GRUPPO FOTOGRAFICO CHIAROSCURO
PIOVE DI SACCO

AI CIRCOLI FIAF DEL VENETO
E p.c.       AL DELEGATO REGIONALE  GRAZIANO ZANIN
AI DELEGATI PROVINCIALI

Oggetto: Giro dei files – Veneto
Cari Presidenti, finalmente prende vita il GIRO DEI FILES – VENETO, prima edizione 2012. Il concorso, sollecitato nelle periodiche riunioni indette dal delegato regionale Graziano Zanin, ha quest’anno un tema ben preciso:

VENETO, LA NOSTRA TERRA.

Le immagini dovranno essere relative non solo all’aspetto paesaggistico ma anche rispecchiare le realtà economiche, sociali, culturali esistenti nel territorio.

 
Questo, come perfettamente conoscono i partecipanti alle riunioni precedenti del delegato, ha il duplice scopo:
1)     Di avviare un confronto – incontro periodico tra i circoli del Veneto
2)    Ottenere, un numero sufficiente di valide immagini-files del nostro territorio da stampare per la mostra fotografica dei Circoli veneti al prossimo Congresso di Garda (2-6 Maggio 2012)
 
Il mio circolo ha accettato volentieri di fare da apripista al suddetto concorso con la sola finalità di promuovere un confronto sulla fotografia tra i tanti soci del Veneto che spesso non hanno altra occasione per incontrarsi e confrontarsi.
 
Vi invito pertanto, anche se i tempi sono strettissimi, di dare subito seguito alle diverse fasi del concorso, prima di tutte l’adesione.
Nel ringraziarvi per la collaborazione, colgo l’occasione per formulare a tutti i migliori auguri per le imminenti Festività.
Piove di Sacco, 18 Dicembre 2011
Il Presidente
Sandra Zagolin
 
SCHEDA DI ADESIONE (docx)
IL GIRO DEI FILES VENETO