Obiettivo ottobre

Cari Amici e Soci qui di seguito vi invio il programma del Circolo Fotografico l’Obiettivo di Dolo per il mese di Ottobre.
Ricordo a tutti che le riunioni si terranno nella nuova sede del Circolo a Sambruson di Dolo in via Brusaura 16/18 di fronte alla chiesa un pò a Sx ex scuola materna . Cordiali saluti
Paolo Prando AFIAP-BFI
Giovedì 3 ore 21,00 Tutti quelli che hanno partecipato al Palio del Ruzante di Fiesso del 22/09 devono portare i files scattati per comnciare a selezionarli per fare il DVD da consegnare al comune di Fiesso d’artico nel giorno dell’inaugurazione della Mostra Fotografica degli Allievi del 3° Corso di Fotografia che stiamo tenendo a Fiesso .
Giovedì 10 ore 21,00 I soci che intendono prartecipare alla mostra sociale del Bistrot de Venise devono portare i files per la scelta.Le foto che saranno esposte sono al massimo 15 in formato 30×40 e stampate .
Giovedì 17 ore 21,00 Visione delle foto scelte da inserire nel DVD del IX Palio del Ruzante .
Giovedì 24 ore 21,00 Serata di ripresa mcon modella in luce continua .
Prenotarsi per poter scattare.
Giovedì 31 ore 21,00 Definizione delle foto che saranno esposte al Bistrot de Venise . quelle del Bistrot de Venise e altre faranno parte della mostra sociale che faremo all’ex Galleria Morassutti nel mese di novembre