Collettiva

Mostra fotografica

Collettiva
Cirtcolo Fotografico L’Obiettivo

Le Bistrot de Venise
San Marco 4685 – Calle dei Fabbri

Riconoscimento FIAF F13/13

http://www.bistrotdevenise.com

 
inaugurazione: sabato 14 dicembre 2013 – ore 17:00
chiusura: 28 dicembre 2013
orari: 10:00 – 19:00 – tutti i giorni – ingresso libero
info: 041 5236651
e-mail: info@bistrotdevenise.com
Fondato nel lontano 1969 dall’attuale presidente Paolo Prando (AFIAP- BFI) delegato Provinciale per Venezia della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), il circolo ha già organizzato svariate mostre nazionali, numerose collettive, proiezioni ed esposizioni ad invito di autori prestigiosi. Da decenni è presente sul territorio con i corsi di fotografia regolarmente tenuti nelle scuole superiori, propone lezioni e rassegne, in particolare “La fotografia dei Circoli veneti” che dal 1985 è diventata un ormai tradizionale momento di incontro e di confronto tra le varie associazioni di zona.
Il C. F. “L’Obiettivo” mantiene ottime relazioni con gli ambienti fotoamatoriali esteri che l’ hanno portato alla realizzazione di proprie mostre in Polonia e in Russia, alla visita a Dolo di una delegazione di fotografi cinesi, nonché alla prossima collettiva in programma a Cracovia.
Al “Bistrot de Venise” interverrà una delegazione dei soci con il presidente Paolo Prando e saranno esposte una quindicina di opere su pannelli di grande formato.
L’evento si svolge con il riconoscimento ufficiale della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.
Rassegna a cura di Andrea Zaccarelli
 

© Paolo Prando
© Paolo Prando

Locandina L'Obiettivo  Web