Campioni del Mondo!!

Newsletter del Presidente
Cari amici,
come leggerete nel testo preparato dal nostro Lyason Officer presso la FIAP, Marcello Materassi, la FIAF ha vinto l’ennesima Coppa del Mondo per Nazioni. E’ per noi una grande soddisfazione continuare ad essere i leader mondiali in questo tipo di competizioni. Questo è reso possibile dalla bravura dei nostri autori, ma anche dalla capacità di Marcello e dei suoi collaboratori di selezionare le fotografie vincenti.
Da Marcello Materassi
Il 2014 inizia con un nuovo grande successo per la nostra Federazione: la conquista della Coppa del Mondo per immagini proiettate con tema “Amicizia e solidarietà” nella gara fotografica per Nazioni organizzata a scopo benefico dalla FIAP in collaborazione con il G.F. Il Cupolone DLF-BFI-CAFIAP. La squadra degli Autori FIAF CAMPIONI DEL MONDO, selezionati per questa importante manifestazione è la seguente: Virgilio BARDOSSI, Giuseppe CALEFFI, Roberto CERRAI, Francesco DE VIGILIS, Paolo FONTANI, Cristina GARZONE, Davide GASPARETTI, Angelo GATTI, Giovanni Battista MAZZUCCO, Marzio MINORELLO, Giulio MONTINI, Luigi PASSERO, Andrea PIOMBINO, Pierluigi RIZZATO, Veniero RUBBOLI, Franco RUBINI, Antonella TOMASSI, Sandra ZAGOLIN.

Coppa del Mondo: Italia                   punti 175
Medaglia d'oro: Viet Nam                  punti 153
Medaglia d'argento: Danimarca             punti 148
Medaglia di bronzo: Bulgaria              punti 145
Seguono altre 25 Nazioni

Questo risultato che fa onore alla FIAF e ai nostri Autori, acquista un notevole spessore con ben tre premi individuali: Luigi PASSERO – medaglia d’oro FIAP con l’opera “Due anziani giovani”, Giulio MONTINI – medaglia d’argento FIAP con l’opera “Lettura braille”, Virgilio BARDOSSI – medaglia di bronzo FIAP con l’opera “Amicizia 2”.
via Newsletter del Presidente.
Aggiungiamo ai complimenti per TUTTI i fotografi della nostra fantastica Nazionale l’orgoglio comprensibile nel vedere 4 veneti sui 18 della squadra. I complimenti non bastano mai e aggiungiamo in nostri a Davide GASPARETTI, Marzio MINORELLO, Pierluigi RIZZATO e ultima ma non ultima Sandra ZAGOLIN.