Viva i Giovani

FIAF YOUNG la pagina Facebook della Fiaf dedicata alla fotografia dei più giovani
Fiaf Young è la pagina Facebook ufficiale della Fiaf, dedicata alla fotografia dei più giovani.
Non è una pagina PER i giovani, ma una pagina SUI giovani, dove si possono trovare i lavori dei soci Fiaf under 29 nella rubrica “Autori Fiaf” oppure di giovani emergenti della fotografia italiana nella “Intervista del mese”.
https://www.facebook.com/FiafYoung
Vengono inoltre pubblicate le news che riguardano corsi, stage, mostre eccetera rivolti agli under 29, oltre che altre informazioni relativa alle grandi mostra fotografiche del panorama nazionale.
Sono segnalati tutti i concorsi, fiaf e non, con un premio dedicato ai più giovani, sia esso per Under 29, Under 21, per studenti, per l’autore più giovane ecc.
Ecco perché l’amministrazione della pagina, in collaborazione con Antonio Presta, Consigliere Nazionale Fiaf e Direttore dipartimento giovani, sta contattando tutti i circoli fotografici iscritti Fiaf.
Se avete un giovane tesserato Fiaf tra i vostri soci, potete segnalarlo per la rubrica “Autori Fiaf”, se non è tesserato Fiaf per l’ “Intervista del mese”.
Come fare?
Fate mandare dall’autore stesso una breve biografia, massimo 800/900 battute; un suo portfolio o una selezione di 8/10 foto singole; una fotografia che lo ritrae, il tutto tramite email a questo indirizzo: fiafyoung@gmail.com
nell’oggetto fate indicare quale rubrica gli interessa
Se il vostro circolo fotografico organizza un concorso con un premio dedicato ai più giovani, mandatecene comunicazione, sempre a questa email, indicando chiaramente la data di scadenza, il tipo di premio riservato, il bando o un link al bando di concorso ed una immagine rappresentativa del concorso.
Verrà pubblicato prima della scadenza nella rubrica del martedì.
Grazie,
Francesca Manetti
Amministrazione pagina Fb Fiaf Young