effe pì-o-dì

FIAF su facebook ci scrive
Per la serie “non perdiamoci di vista”, arriva la “Pic of the day”: dal 7 al 28 agosto pubblicheremo ogni giorno, a nostro discutibilissimo, opinabilissimo, ma incontestabilissssimo giudizio, una fotografia di “street” scelta fra quelle che ci invierete.
Poche, e semplici regole, così non rispondiamo ai “senti maaaa….”:
• le foto, realizzate con qualsiasi aggeggio fotografico, e con qualsiasi tecnica, vanno inviate per messaggio alla pagina;
• ogni autore non può inviare più di 5 foto (sia con invio unico, che come somma di invii multipli);
• unico genere preso in considerazione è la “street photography”, tutto il resto sarà inesorabilmente ignorato;
• al solito, con l’invio ogni autore si dichiara responsabile del contenuto delle immagini inviate, di essere titolare dei diritti sulle foto, di essere in possesso delle liberatorie per la privacy, e di tutto il solito blablabla vario & eventuale.
A settembre, le 21 “foto del giorno” pubblicate saranno esposte al CIFA, Centro Italiano della Foto d’Autore di Bibbiena, nel circuito OFF di FOTOCONFRONTI, ma non è tutto: la foto che in queste tre settimane avrà ricevuto il maggior numero di gradimenti, sommando – badaben badaben! – sia quelli della pagina, che del profilo Instagram (@fiaf_instagram), riceverà in premio una preziosa pubblicazione fotografica…
è tutto, da domani potrete iniziare a mandare le vostre foto, e in bocca al lupo! 🙂