Regolamento Concorsi 2019

Buongiorno,
è stato approvato il nuovo Regolamento Concorsi FIAF [link] che entrerà in vigore dal 01.01.2019 mentre per tutto l’anno 2018 rimane in vigore quello attuale.
Il Dipartimento Concorsi, in accordo con il Consiglio Nazionale, intende far precedere l’entrata in vigore del nuovo Regolamento da un periodo di divulgazione e condivisione delle tante novità introdotte sia per gli organizzatori (circoli) che per i concorrenti (soci). Nei mesi che separano dal prossimo Congresso Nazionale di Cortona (AR) le varie parti interessate agiranno quindi da attori dell’approfondimento della nuova normativa, sia per avere chiarimenti sia per proporre osservazioni per eventuali correttivi al Regolamento stesso. Per questa fase c’è un tempo massimo rappresentato dal Congresso FIAF del prossimo maggio, in modo da consolidare definitivamente la versione sulla quale saranno concessi i Patrocini per il 2019 a partire, potenzialmente, da giugno 2018.
Il Regolamento allegato è preceduto da due pagine introduttive, la prima, importantissima, dove sono spiegate le finalità di questi mesi di divulgazione e confronto, la seconda con la sintesi, invece, dei compiti previsti dall’attuale Regolamento.
Tutti i nominativi ed i contatti cui fare riferimento sono indicati nella documentazione allegata.
Quindi, sottolineo, una volta di più, l’assoluta importanza delle pagine accompagnatorie che certamente prenderete in massima considerazione.
REGOLAMENTO CONCORSI FIAF 2019 E PAGINE INTRODUTTIVE