STORIE DI LUCE, l’evento gratuito di FUJIFILM e FASERVICE


Vi segnalo un’interessante iniziativa di Fujifilm, il prezioso partner che sta sostenendo la nostra Federazione in varie attività che ci ha chiesto se gli diamo una mano a divulgare la notizia.
Chiedo ai Presidenti dei circoli e a tutti i soci di promuovere l’iniziativa
Samuele Boldrin
Delegato Regionale FIAF Veneto
 
 
Venerdì 18 e sabato 19 maggio presso Faservice di San Martino Buon Albergo (VR), FUJIFILM ti offre un EVENTO GRATUITO durante il quale potrai:

  • provare la fotocamera medio formato di ultima generazione Fujifilm GFX 50S
  • confrontarti con professionisti del settore di livello internazionale
  • conoscere dove può arrivare oggi la nuova frontiera della stampa digitale di altissima qualità

 
Scegli la data più giusta per te ed iscriviti inviando una mail a: prenotazioni_ffit@fujifilm.com 
L’entrata all’evento è libera e gratuita ma i posti sono limitati.
L’evento prevede l’intervento della fotografa Paola Fiorini che mostrerà i suoi lavori e parlerà della sua esperienza nel campo della fotografia.
Sarà presente anche Onnik.it che mostrerà le possibili interazioni tra GFX e sistemi esterni realizzati per rispondere a specifiche necessità fotografiche.
Per completare l’esperienza è prevista una sessione fotografica su set per mostrare come ottenere il massimo dalla fotocamera Fujifilm GFX 50S, come gestire la luce in modo ottimale e per toccare con mano l’operatività e la facilità di utilizzo della fotocamera.
INOLTRE, durante l’evento hai la possibilità di veder selezionato il tuo progetto fotografico per la lettura portfolio da parte del curatore Steve Bisson, un’opportunità per far conoscere e promuovere il proprio lavoro come autore e avere preziosi consigli e suggerimenti. Per essere selezionato invia un PDF con un corpus coerente di fotografie (tra le 15 e 30 foto) e un breve testo descrittivo a questa mail:  progetti@faservice.it
L’ingresso all’evento è GRATUITO ma è necessario accreditarsi inviando una MAIL con nome, cognome, data dell’evento all’indirizzo: prenotazioni_ffit@fujifilm.com
Si consiglia di portare una propria scheda SD UHS II.
È richiesto l’uso del proprio portatile.