Maratona Fratta Polesine 1 maggio 2014

ploesine fotografia header 2014
Maratona Fotografica 1 maggio 2014
5 ore di tempo per sviluppare 4 temi!
La maratona fotografica è un concorso aperto a chiunque desideri, tramite la fotografia, guardare con occhio diverso la città e condividere una giornata con chi ha la sua stessa passione. La prima si è svolta a New York, poi in molte città europee e italiane, tra cui Milano, Torino, Roma, Firenze, Genova, Trieste, Padova, Verona, Venezia, Ferrara e ora anche in Polesine! !
Regolamento completo link
In occasione della prima edizione di Polesine Fotografia, verrà organizzata una maratona fotografica. Ritrovo ore 8.30 all’Antico Caffè Commercio per iscrizioni – Verranno assegnati 4 temi da sviluppare, i primi due alla mattina ed i secondi due al pomeriggio. Alla mattina verrà dato il via alle 10.00 (partenza) alle 12.30 (arrivo tappa intermedia con consegna delle foto dei primi due temi) al pomeriggio la maratona prenderà il via dalle 15.00 e si concluderà 17.30 (arrivo e consegna schede con le foto dei secondi temi).
Articolo 1 – Organizzazione
Nell’ambito della manifestazione “Polesine Fotografia” è indetta una maratona fotografica che si svolgerà a Fratta Polesine nella giornata del 1 maggio 2014
Articolo 2 – Modalità di partecipazione
La maratona fotografica “Polesine fotografia 2014” è un concorso per fotografie digitali. I partecipanti avranno a disposizione 5 ore di tempo per consegnare un massimo di quattro fotografie (1 per ogni tema). Scopo della manifestazione è premiare i concorrenti che avranno interpretato nel mondo migliore i quattro temi proposti. Il concorrente potrà scattare quante foto vorrà ma dovrà presentare una sola foto per ogni tema proposto. Non è obbligatorio sviluppare tutti e quattro i temi proposti. (chi ha sviluppato solo due temi presenterà solo due fotografie). (segue)